DIVENTA SOCIO

Espande inner human evolution Trieste è un associazione culturale di promozione sociale (associata ARCI) che persegue il benessere della persona e lo sviluppo consapevole di sé e della propria “Presenza” nel mondo.  

“L’evoluzione interiore è alla base della filosofia di Espande; l’essere umano ha una sola possibilità per migliorare le condizioni sue e dell’umanità: il risveglio della coscienza.”

Le attività formative di Espande Trieste sono riservate  ai soli soci, ma aperte a tutti  coloro che diventando soci vogliono  condividerne  finalità e valori  (vedi Statuto>>>)

Per diventare socio è sufficiente  fare richiesta al Consiglio Direttivo, utilizzando una delle seguenti modalità:

  • compilare, firmare  e consegnare  i moduli cartacei  direttamente presso la sede (modalità possibile solo nei periodi di attività in presenza)
  • scaricare i moduli cartacei dal sito (pulsante blu qui sotto), compilarli, firmarli e inviarli a infotrieste@espande.it  in formato PDF (o foto leggibile) allegando anche una copia del documento di identità.
  • La quota associativa annuale è di € 10,00 e può essere  saldata, solo dopo dopo l’approvazione della domanda,  o in contanti presso la sede  dell’associazione  o tramite bonifico bancario direttamente sul suo conto corrente  (vedi estremi qui sotto).

La tessera è valida per un anno, a partire del 1° ottobre, e permette di partecipare a tutte le attività di Espande Trieste.

DAI IL TUO SOSTEGNO

Il pagamento delle quote associative, gli eventuali contributi per l’organizzazione delle attività o le donazioni liberali  possono essere fatte tramite bonifico bancario o postale a:

BENEFICIARIO: Espande Inner Human Evolution Trieste, via Coroneo 15 TRIESTE
BANCA: UNICREDIT
IBAN: IT70J0200802242000019059315

Di seguito tre esempi di causali, da utilizzare a seconda del  motivo del versamento:

CAUSALE 1: (nome e cognome) …tessera associativa per anno …

CAUSALE 2:  (nome, cognome)… contributo organizzativo per … (indicare l’attività)

CAUSALE 3: (nome e cognome)…donazione libera  per l’Associazione Espande di Trieste